E' obbligatorio effettuare la registrazione per gli acquisti online?
Sì, la registrazione al sito è obbligatoria e gratuita. Ti permetterà di accedere a molteplici servizi.
Quali sono le tempistiche di evasione degli ordini?
Le tempistiche di evasione degli ordini sono di 24/48h lavorative per tutti i prodotti presenti nel nostro magazzino.
Gli ordini vengono gestiti non appena si riceve il pagamento, dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo dalla data di ricezione del pagamento. Le tempistiche di consegna sono di 48/72h lavorative. Per tutte le altre informazioni può contattarci tramite mail all’indirizzo sales@morenacaffe.it
I nostri ordini vengono evasi nel più breve tempo possibile se i prodotti da te ordinati sono disponibili nel nostro magazzino. Nel caso in cui i prodotti non sono disponibili sarai contattato dal nostro reparto per proporti un’alternativa oppure l’evasione parziale dell’ordine.
Le spese di spedizione hanno un costo fisso?
Le spese di spedizione hanno un costo variabile e dipende dal volume di acquisto.
Può visualizzare una stima del costo di spedizione durante la procedura d’ordine.
Utilizzando i nostri canali di contatto, potrà verificare la presenza di eventuali scontistiche o promozioni attive.
Per tutte le altre informazioni puoi contattarci tramite mail, sui social o via chat.
I costi sono iva inclusa?
Tutti i prezzi presenti nel nostro negozio sono iva inclusa. Il costo di spedizione dei prodotti è calcolato in fase d’ordine in base alla località di destinazione.
Posso effettuare ordini nel sito?
AGGIORNAMENTO del 15/07/2018
Da oggi siamo operativi! Puoi effettuare il tuo ordine seguendo la procedura guidata. Per qualsiasi problema puoi contattarci tramite mail oppure tramite chat.
———
Fino al 10/05/2018 non sarà possibile effettuare ordini perchè il sito è in costruzione/manutenzione. I prezzi degli articoli non sono definiti e la reale disponibilità degli stessi non è realmente disponibile.
Contattaci tramite chat per ricevere informazioni sul nostro sito.
Ci sono spese per il contrassegno?
Le spese per il contrassegno, se presenti, vengono indicate in fase d’ordine.
Quali sono i tempi di gestione dell'ordine?
Gli ordini effettuati vengono evasi in 24/48h dalla ricezione del pagamento.
Nel caso di prodotti non immediatamente disponibili o prodotti pre-ordine si concorda con il cliente se spedire parzialmente o unico invio.
La spedizione gratuita è sempre valida?
La spedizione gratuita è accessibile con un ordine minimo di 89€ e richiederà 3/4 giorni lavorativi per la consegna.
Per accedere alla promozione, bisogna inserire in fase d’ordine il coupon SHIP89
Nel caso vengano attivate promozioni, la spedizione gratuita se prevista, richiederà sempre 3/4 giorni lavorativi per la consegna.
Tutti gli articoli sono disponibili nel vostro store?
Gli articoli inseriti nel nostro catalogo sono disponibili nei nostri magazzini.
Può capitare che gli ordini non vengano immediatamente evasi poiché si necessità di un tempo tecnico di reperimento del prodotto presso i nostri magazzini siti in Sicilia.
Nel caso di prodotti speciali, prodotti in promozione o altra natura, qualora non siano disponibili dopo aver effettuato l’ordine, riceverete una mail con le istruzioni se sostituire gli articoli o abbandonare l’ordine.