1 – ORDINE MINIMO
Il valore minimo dell’ordine è di una confezione (scatola)
2 – L’ORDINE
Gli ordini avvengono on-line sul nostro sito www.morenacaffe.it, attraverso registrazione alla sezione ecommerce.
3 – PREZZI E SCONTI
I prezzi indicati nel presente catalogo sono comprensivi di costi di imballo ed iva. I prodotti vengono venduti attraverso fattura di vendita.
4 – PAGAMENTI
I metodi di pagamento accettati sono: PayPal, Carta di credito (Visa, Mastercard, Diners e American Express). Vengono accettate anche tutte le carte ELECTRON dei circuiti VISA E MASTERCARD, tra le quali le più importanti e diffuse sono sicuramente le carte POSTEPAY. Bonifico bancario (IBAN: IT52Z0503483951000000105974)
5 – IMBALLO
Tutte le confezioni vengono imballate in resistenti cartoni. Inoltre all’interno della confezione, tutti i prodotti in vetro verranno protetti con carta millebolle e polistorolo, al fine di evitare danni durante il trasporto.
6 – PORTO FRANCO
Si intende FRANCO domicilio del committente in unica consegna al piano TERRA.
7 – LA MERCE
Il committente dovrà nel suo interesse verificare la merce all’arrivo prima di effettuarne il ritiro controllando lo stato, l’identità, e il numero dei colli, avanzando subito eventuali contestazioni a chi di ragione. La firma del DDT comprova che la merce ricevuta è conforme, e trascorsi 8 giorni si intende che lo sia anche per quantità e qualità. Quanto non espressamente descritto nel contenuto di ogni confezione è da considerarsi come elemento decorativo ai soli fini fotografici.
8 – DANNI OCCULTI
Nel caso in cui la merce venga ritirata dal destinatario “senza riserva” ed emergano da un successivo controllo anomalie o rotture, è indispensabile darne segnalazione a Morena Caffè, a mezzo email entro 24 ore dalla data di consegna, onde consentire l’immediato reintegro delle confezioni danneggiate ed usufruire da parte nostra della conseguente copertura assicurativa.
9 – TEMPI DI CONSEGNA
Il tempo medio di consegna è di 3-5 giorni lavorativi. È inoltre insindacabile facoltà della ditta non accettare ordini e/o eventualmente procrastinare la data di consegna di ordini in essere per cause di forza maggiore.
10 – L’AZIENDA
Nel caso in cui alcuni prodotti non fossero disponibili al momento dell’acquisto, l’azienda contatterà il cliente, al fine di concordarne la sostituzione con prodotti equivalenti.
11 – SERVIZIO SPEDIZIONI
Le spedizioni vengono da noi curate su tutto il territorio europeo tramite corriere espresso che assicura la consegna nel più breve tempo possibile. Le spese di trasporto verranno calcolate al momento dell’acquisto, in funzione della quantità di prodotti. Tutti i prodotti saranno accompagnati da fattura di vendita.
12 – TRATTAMENTO DEI DATI
Spettabile Cliente La informiamo che, con l’evasione del suo ordine nascerà l’esigenza di trattare i dati da lei trasmessi alla nostra struttura in formato elettronico. Morena Caffè dichiara di essere a norma con le misure di sicurezza previste dalla vigente normativa in ambito di privacy, D.Lgs. 196/03 del 30/06/2003 e richiede pertanto l’autorizzazione a trattare i suddetti dati.
15 – FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia fin d’ora si intende competente esclusivamente il foro di Catania.
16 – Riferimenti Aziendali
Morena Caffè di Salvo Vasta
Partita Iva: IT02719530871
Cod.Fisc.: VSTSVS1L08F377H
Contatti: sales@morenacaffe.it
PEC: morenacaffe@pec.it